Jesolo Beach Arena

Bagherone

BAGHERONE
Dopo le spumeggianti finali della scorsa stagione che hanno incoronato Filippo Mengo e Sara Zonta si rinnova dell'appuntamento per "lupi solitari".
 
Il campo da beach volley sarà la vostra Arena; il vostro piano di rimbalzo, il vostro miglior amico; gli alibi, non avranno ragione di esistere; l’unica persona sulla faccia della terra su cui potrete veramente contare, sarete voi con la vostra ferocia agonistica.
 
 

Programma

Domenica 14 Agosto sarà possibile effettuare il check-in dalle ore 9.00 alle 9.30. L’inizio delle gare è previsto per le 10.00; le finali del torneo sono previste per le ore 17.30. Al termine delle finali tutti gli atleti saranno rifocillati dalla magnaniminità dei vincitori. 
Magnanimità deriva dal latino, è una parola composta da magnus, "grande", e anĭmus, “animo”, dunque il suo significato letterale è "grandezza d'animo".

Formula di Gioco

 
La formula del torneo viene definita dallo Staff dell’Arena in base al numero di atleti iscritti. Gli incontri si giocano in un unico set agli 11 punti con uno scarto di due punti senza limite di punteggio.

Arbitraggi

 
Gli arbitraggi sono effettuati a rotazione dagli atleti componenti le squadre secondo un dettagliato programma di gara fornito al momento del check-in. Gli incontri di finale sono diretti da arbitri federali o dal qualificato personale dell'Arena. Tutti gli incontri devono essere ispirati al principio del “fair play”, gli atleti devono accettare le decisioni arbitrali e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti; in caso contrario, a insindacabile giudizio degli organizzatori, è prevista l’esclusione dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Albo D'oro


YEAR MEN WOMEN
2015

1° ANDREA GARGHELLA

1° LAURA GUIDI

2016

1° FILIPPO MENGO

 1° SARA ZONA

Iscrizione + Quota

 
Per partecipare gli atleti dovranno: 
1) Se ancora non lo aveste fatto essere associati alla Jesolo Beach Arena (gli atleti della Beach Volley School risultano già registrati) e compilare l’apposito modulo disponibile sul sito 
2) Effettuare il pagamento online della quota di 5 Euro a persona; oppure effettuare il pagamento maggiorato di 5 Euro al personale dell’Arena durante il check in (TOT. 10 Euro). 
3) Consegnare al momento del check-in il certificato medico di idoneità sportiva (è sufficiente il certificato di stato di buona salute) in corso di validità alla data dell’evento sportivo. 
L’organizzazione sospenderà la possibilità di iscriversi online una volta raggiunto il numero massimo di coppie. 
La quota comprende: iscrizione al torneo, i gadget degli sponsor, la possibilità di conquistare il ricco montepremi dell’evento e la certezza di scoprire il vostro valore in una battaglia senza eguali.
 
AVVERSITA’ METEREOLOGICHE E ALTRI EVENTI ESTERNI
In presenza di condizioni metereologiche particolarmente avverse (o altri imprevedibili eventi esterni) gli organizzatori, a loro indiscrezione e a loro insindacabile giudizio, potranno decidere la sospensione temporanea o definitiva degli incontri e in caso di annullamento dell'evento l'eventuale rimborso.

Jesolo Beach Arena Via Orseolo - 30016 – Jesolo - Cel. 340 5403008 - info@jesolobeacharena.it

© Manifactory