Jesolo Beach Arena

Jump Around

6-7/08/2016

Alla sua quinta edizione si preannuncia ancora una volta spumeggiante!!!
Le squadre, composte da 2 ragazzi e 2 ragazze, saranno suddivise nelle categorie U17-OPEN e si sfideranno dalle ore 15 di Sabato 6 Agosto alle ore 17.00 di Domenica 8. Il Torneo sarà sospeso dalle ore 20.00 alle ore 23.00 per soddisfare il vostro desiderio di arrosticini.

 

Ogni squadra avrà modo di rifocillarsi godendosi il tramonto a ritmo Caraibico nella fantastica Cornice della Jesolo Beach Arena.
Durante la notte alcuni campi verranno chiusi per allestire l’Area Relax dove gli atleti potranno rifiatare nelle proprie tende.
Dalle 23 si riparte e non ci si ferma davvero mai! Jump Around!!!

Programma

Sabato 6 Agosto sarà possibile effettuare il check-in dalle ore 14.00 alle ore 15.00. L’inizio delle gare é previsto per le ore 15.00 sui 10 campi della Jesolo Beach Arena; la fine per le ore 17.00. di Domenica 7 Agosto al termine delle finali.

 

Formula di gioco

Lo Staff vuole farvi giocare il più possibile pertanto la formula verrà scelta dall’organizzazione in base al numero di squadre iscritte, garantendo a tutte le squadre un minimo di 4 incontri. Gli incontri si giocano in un unico set al meglio dei 21 punti con limite ai 23; gli incontri di finale (1°-2° e 3°-4° posto) si giocano in due set su tre al meglio dei 21 punti con limite ai 23 ed eventuale terzo set ai 15 punti con uno scarto di due punti senza limite di punteggio.

Arbitraggi

Gli arbitraggi sono effettuati a rotazione dagli atleti componenti le squadre secondo un dettagliato programma di gara fornito al momento del check-in. Gli incontri di finale sono diretti da arbitri federali o dal qualificato personale della Jesolo Beach Arena. Tutti gli incontri devono essere ispirati al principio del “fair play”, gli atleti devono accettare le decisioni arbitrali e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti; in caso contrario, a insindacabile giudizio degli organizzatori, è prevista l’esclusione dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Iscrizione+Quota

Per partecipare le squadre dovranno: 
1) Compilare l’apposito modulo disponibile sul sito
2) Effettuare il pagamento online della quota di 15 Euro a persona; oppure effettuare il pagamento in contanti, maggiorato di 10 Euro a squadra, al personale dell’Arena durante il check in.
3) Consegnare al momento del check-in il certificato medico di idoneità sportiva (è sufficiente il certificato di stato di buona salute) in corso di validità alla data dell’evento sportivo. 
La quota comprende: iscrizione al torneo, maglietta vintage Jump Around, 2 buoni frutta utilizzabili nel giorno del torneo, beach party, integratori e gadget forniti dagli sponsor, ricchi premi e gadget per tutti.

Avversità metereologiche e altri eventi esterni

In presenza di condizioni metereologiche particolarmente avverse (o altri imprevedibili eventi esterni) gli organizzatori, a loro indiscrezione e a loro insindacabile giudizio, potranno decidere la sospensione temporanea o definitiva degli incontri e in caso di annullamento dell'evento l'eventuale rimborso.

 

 

 

Jesolo Beach Arena Via Orseolo - 30016 – Jesolo - Cel. 340 5403008 - info@jesolobeacharena.it

© Manifactory