Jesolo Beach Arena

Camp Lucchetta

Andrea “Lucky” Lucchetta, S.S.D. Speed SportJesolo Beach Arena, insieme per organizzare un’attività estiva di elevata qualità tecnica e di divertimento allo stato puro!
Lo staff tecnico guidato da Andrea Lucchetta, vedrà trai i suoi protagonisti anche Rossano Bertocco (ass. allenatore Imoco Volley) e  Luca Cantagalli(Campione Azzurro della “Generazione di Fenomeni”) insieme ad allenatori di provata esperienza sia nell’attività pallavolistica giovanile che nella gestione di vacanze sportive.
Grazie alle attrezzatissime strutture e alla finissima spiaggia privata, il Villaggio Marzotto di Jesolo sede del Lucky Summer Camp ben risponde alle esigenze di una vacanza per giovani sportivi.

NON PUOI MANCARE!
Scegli la tua settimana:
SPIKE TEAM Summer Camp per MiniSpikers e SmartSpikers (6-13 anni) 
SPIKE ACADEMY Summer Camp per StrongSpikers (14-17 anni)

L’amore per il volley e la voglia di continuare a praticarlo anche durante la pausa estiva sono i motivi per partecipare alla nostra splendida vacanza a stretto contatto con il mondo della pallavolo per i nostri MiniSpikers e SmartSpikers.

All’interno delle giornate proporremo anche attività multi sportive a sorpresa, modalità di allenamento alternative ed intriganti create per voi da “Crazy Lucky” e dal suo staff tecnico.

Spike Team Summer Camp, rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa dai 6 ai 13 anni, prevede programmi differenziati in base alla fascia di età condivisi sul campo.

Lo staff tecnico coordinato da Rossano Bertocco e Andrea Lucchetta sarà composto da allenatori selezionati a livello nazionale provenienti da alcune realtà tra le migliori dei settori giovanili in Italia.
È possibile partecipare allo Spike Team Summer Camp con la formula Day Camp, ossia svolgere tutte le attività quotidiane insieme ai ragazzi, senza pernottamento, cena e colazione.

Clicca qui per iscriverti allo Spike Team Summer Camp

Jesolo Beach Arena Via Orseolo - 30016 – Jesolo - Cel. 340 5403008 - info@jesolobeacharena.it

© Manifactory